Dormi Android

3.4.3
gratis XAPK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Sapevi che puoi usare il tuo vecchio cellulare come baby monitor? Tiralo fuori dal cassetto e installa Dormi per monitorare tuo figlio a distanza

Pubblicità

Trasforma il tuo Android in un baby monitor

17 settembre 2021
6 / 10

La maggior parte delle volte, quando acquistiamo un nuovo smartphone, non perdiamo tempo a sbarazzarci di quello vecchio. Ma, se funziona ancora, può essere comunque molto utile. Uno dei possibili utilizzi di un vecchio telefono cellulare è trasformarlo in una telecamera di sicurezza. E con il download del file APK potremo trasformarlo in un monitor per monitorare il nostro bambino in modo totalmente gratuito.

Un baby monitor economico ed efficace

Dormi è una pratica app che trasforma un dispositivo Android in un baby monitor. L'idea è semplice, poiché la fotocamera del cellulare viene utilizzata per trasmettere il segnale video in diretta. E la cosa migliore è che funziona a qualsiasi distanza tramite Wi-Fi o dati mobili.

Hai un vecchio dispositivo Android nel cassetto che non ti serve? Non più, prova a usarlo come dispositivo secondario con Dormi.

Inoltre, il sistema si adatta automaticamente ai livelli di rumore, quindi non è necessario impostare la sensibilità del microfono. Quindi, potremo lasciare il dispositivo a diversi metri di distanza da nostro figlio e continuare a rilevare se piange o se si sveglia come se fosse posizionato proprio accanto a lui.

Ci consente inoltre di ascoltare i suoni ambientali in qualsiasi momento e persino di parlare attraverso il microfono per calmare il bambino. E ci avvisa se riceviamo messaggi o chiamate sul cellulare che stiamo usando come telecamera.

Per utilizzare quest'app, dovremo installarla su entrambi i cellulari con diverse modalità (telecamera e sorveglianza). La piattaforma include quattro ore di utilizzo gratuito ogni mese, anche se possiamo abbonarci al servizio con un piccolo canone.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche